Anno: 2021 | IMPORTO OPERE: 1.179.993€ | COMMITTENTE: PUBBLICO
OGGETTO: ADEGUAMENTO ANTICENDIO, POLO OSPEDALIERO CASALPUSTERLENGO
TIPOLOGIA: APPALTI PUBBLICI, PREVENZIONE INCENDI, ESECUTIVI DI ADEGUAMENTO ANTICENDIO
Si è curata la presentazione del progetto presso il Comando VF competente e la progettazione esecutiva degli interventi necessari all’adeguamento alla regola tecnica di prevenzione incendi del Presidio Ospedaliero di Casalpusterlengo (LO). Si tratta di edificio esistente a destinazione ospedaliera con attività principale 68.3.B : “Ospedale fino a 100 posti letto”.
Le lavorazioni previste sono: realizzazione di filtri a prova di fumo con pressurizzazione, filtri a prova di fumo con camino, realizzazione di controsoffitti REI, compartimentazioni mediante elementi resistenti al fuoco EI120, protezione degli attraversamenti impiantistici, installazione di infissi tipo REI120, placcaggi medianti contropareti antincendio; realizzazione di rete idranti; sostituzione di rivestimento in linoleum a pavimento e realizzazione di nuovo rivestimento. È stato inoltre necessario integrare la rete idranti esterna mediante posa di cisterna di riserva idrica prefabbricata fuori terra con stazione di pompaggio e collegamento alla rete di adduzione acqua esistente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro utilizzo.AccettoRifiuto